b0e6cdaeb1 Ariel Vroman's Criminal fa del suo meglio per rendere omaggio agli amati film di genere di fantascienza degli anni Novanta come Face / Off o Eraser, e per la maggior parte ha successo. Tutti gli elementi sono al loro posto: cast imbottito ed eclettico, alta manomissione del cervello ad alto concetto, giochi di guerra anti-terrorismo, un arcade cattivo e un interludio emotivo clunosamente adorabile. Quando un agente di copertura profonda (Ryan Reynolds, stranamente non accreditato) viene ucciso a Londra, il suo gestore dell'FBI (Gary Oldman), ha i capricci per i segreti perduti che conosce e incarica il Dr. Tommy Lee Jones di usare la scienza abbozzata all'avanguardia e trasferire Reynold's ricordi nel cervello di un altro uomo. Ovviamente scelgono un condannato violento e irreparabilmente danneggiato, ovvero Jericho Stuart, che gioca con il ringhio feroce e selvaggio di Kevin Costner. & quot; Mi fai male, ti ferisco di nuovo peggio & quot ;, è questo mantra profondamente sociopatico del tizio, ed è prevedibilmente esilarante che il bureau si spara ai piedi scegliendo una carta così selvaggia per il programma, ma ce l'hai. Con nuovi ricordi, l'istinto primordiale di Jericho è diluito dal tessuto cicatriziale emotivo di Reynolds, perseguitato dalla sua ex moglie (Gal Gadot, terrificante), così come una serie di segreti clandestini dalla zucca di Ryan che lo spingono su un giramondo (beh, Londra trotto, davvero) escursione per abbattere un cyber criminale radicale (Jordi Molla, lo spagnolo Gary Oldman, che per coincidenza condivide lo schermo con la sua controparte). Questo è lo show di Kevin Costner fino in fondo, è davvero il miglior lavoro che io abbia mai visto da anni. Sarebbe stato molto meglio prendere la via dell'antagonista con la sua carriera, come mostrato qui.Jericho è un outsider psicotico amaro e Kevin lo interpreta regalmente, distribuendo schiaccianti massacranti di ossa su pedoni casuali e chiamando chiunque veda un "fu #% ker". Oldman grida a tutto, e intendo tutto. È come se ci fossero degli spunti accanto alle sue battute che dicevano "urla le tue battute per tutto il percorso", ma è anche divertente, con l'iniziale intensità della carriera che mostra attraverso il suo sguardo alterato. Anche Michael Pitt si presenta con un isterico accento olandese, facendo il ragazzo con lo shtick da hacker del tatuaggio del drago, pallido e scontroso. La stoffa del mantello e del pugnale è incredibilmente stupida, come dovrebbe essere, anche il nucleo emotivo è altrettanto sdolcinato. Mossa intelligente nel mantenere vivo il duro film d'azione R, a differenza di alcuni film che conosciamo (guardo con disgusto a Expendable 3), e in effetti Kevin fa delle uccisioni eccessivamente sanguinarie che soddisfano la quota di carneficina e poi alcuni. Si prende a calci in culo, Oldman hollers, Reynolds cameo, Gadot piange, Jones sembra stanco, e così via. Non è una schiacciata totale, ma ti farà sentire nostalgico per quei bei vecchi lampi di Sly / Armie / Van Damme. Questo è un tema molto familiare, ma un formato diverso e fornisce una scusa scientifica diversa per eseguire la storia. È una specie di "Face / off" e "Self / less" incontra l'Hardcore Henry. Ha alcune sequenze di acrobazie decenti, ma la maggior parte del film era solo in esecuzione e in giro. E poi c'è un giovane il cui coinvolgimento è stato il centro della narrazione. <br/> <br/> Tutto inizia quando un agente segreto americano è stato ucciso prima di completare la sua missione a Londra. I dati importanti dal suo cervello sono stati trasmessi a una prigione che serve detenuto e poi dopo l'intervento si scatena. Quindi la caccia all'uomo inizia contro lo scadere del tempo in cui la missione originale deve essere compiuta. Il resto del racconto è stato un thriller d'azione frenetico. <br/> <br/> Qualcosa che non mi piace nei film di oggi è il finale aperto tenendo presente un seguito. Questo è stato un film al botteghino medio, ma potrebbero fare un altro film. Cast meraviglioso, però. Ci sono troppi grandi nomi e tutti hanno fatto i ruoli brevi, tranne Kevin Costner nel personaggio principale, uno duro. Ma non sapevo che fosse il suo film fino a quando guardo. Nel poster sembrava un altro. Anche se ha fatto bene insieme agli altri, in particolare a Gal Gadot, che ho visto recentemente come Wonder Woman e ora come una normale moglie. Un ritmo veloce, ma la trama non era nulla, dipendeva eccessivamente dal valore della stella e dalle acrobazie e dalla qualità tecnica. Nel complesso, il film è stato buono, in parte divertente, a causa delle prestazioni. <br/> <br/> 6/10 Kevin Costner è considerato un criminale superfluo usato in un esperimento per prendere in considerazione i pensieri di un agente della CIA morto, Bill Pope (Ryan Reynolds), per trasmettere i suoi pensieri alle autorità. Tuttavia, non tutto è pianificato, ed è un inseguimento per la CIA per ottenere le informazioni prima che il boss del crimine Xavier Heimdahl (Jordi Mollà) lo faccia. <br/> <br/> Tommy Lee Jones fa un buon lavoro nel ruolo del Dr Franks ed è bello vedere Gal Gadot (Wonder Woman) come la vedova di Pope. <br/> <br/> Il film impiega un po 'di tempo per andare davvero avanti, ma continuate a farlo, anche se un po' cliché, c'è un sacco di azione ed è un orologio di discesa. Grandi attori in questo, ma forse per loro, era per soddisfare gli obblighi contrattuali. C'è molta violenza e armi da fuoco, ma la vera trama e trama è difficile da seguire. Ha poco senso e non è molto divertente da guardare a lungo. Ho fatto tutto il film per vedere cosa succede. L'unica cosa che non vedevo l'ora era Alice Eve in un certo tipo di vestito sexy, bikini o anche nudo. Non c'è così fortuna lì.Costner fa un buon lavoro ma non in cima alla sua lista. La memoria di Jericho (Coaster) è molto incasinata e questo è fondamentalmente ciò di cui parla il film. È un'altra avventura in & quot; fantasyland & quot; per i thriller, ma cosa c'è di nuovo in questo. Gli scatti sottomarini ei missili lanciati sembrano belli ma di nuovo lì, niente di nuovo. Si tratta di un film di 2 ore che, secondo me, non vale il tempo. Ci sono altri film in questa modalità che sono molto meglio passare il tempo a guardare. L'ho visto su DirecTV quindi almeno non ho dovuto aprire tanto tempo e denaro in un teatro per vederlo. I ricordi e le abilità di un agente della CIA (Ryan Reynolds) vengono impiantati nel cervello di un pericoloso criminale (Kevin Costner) per fermare un terrorista internazionale. Sebbene si tratti di una breve descrizione, non si sa bene che ciò che si ottiene è una trama leggermente contorta e prevedibile con solide prestazioni supportate da una direzione capace. Il marketing mancava di pugno e perseveranza, quindi l'affluenza del pubblico era scarsa. Mi è piaciuto questo film ma non l'ho amato. <br/> <br/> Il personaggio di Reynolds, Bill Pope, è più che un cameo, ma meno di un ruolo secondario. Il ritratto di Costantino di Jericho Stewart si inserisce bene con una resistenza trattenuta e la confusione di un uomo che ha nuovi ricordi in conflitto con il suo lobo frontale danneggiato causando disconnessione emotiva e problemi di rabbia. <br/> <br/> Tommy Lee Jones sostiene questo dramma del crimine come Dr. Franchi in un ruolo più discreto di quello che mi piace guardare ma conferisce al ruolo un vantaggio. Gil Gadot, che interpreta la moglie di Bill Pope, è sottoutilizzato ma si comporta bene e spero di vederla in più di una semplice uniforme di Wonder Woman. <br/> <br/> In un paesaggio pieno di film epici a fumetti che tendo a godermi , un simpatico film d'azione basato sui personaggi come Criminal è una bella alternativa.
lomicmasom Admin replied
364 weeks ago