374e6bdcca Potresti vedere la mia prima recensione su & quot; The Quickening & quot; prima di leggere questo. Quando lo leggi, torna a questo. Se vuoi sentire la mia recensione ora, continua a leggere. La versione Renegade non è male, ma non è eccezionale. Il DVD Dolby Digital 5.1 è bello ed è in THX che conferisce al film un suono da teatro. L'immagine è bella, ma alcuni dei nuovi grafici sembrano uno di quegli effetti visivi 3D degli show televisivi degli anni '90. Il film è & quot; nuovo & quot; la storia e il finale alternativo danno al film un tocco e una comprensione migliori del film, ma in realtà, Highlander ha davvero bisogno di un seguito? Per non parlare di altri due sequel che ognuno ha abbandonato lì propria origine? Un'altra cosa che sconcerta di me è come diavolo può un talento come Sean Connery accettare il ruolo di Ramirez quando è morto nel primo? (Ho posto questa domanda nella mia recensione precedente) Quanto era ubriaco Connery quando ha letto la sceneggiatura ?! Virginia Madsen è sexy, le darò così tanto. Lambert ha alcuni alti e bassi nella sua carriera e questo film è sicuramente uno dei suoi tanti aspetti negativi. Michael Ironside avrebbe dovuto incendiare la sceneggiatura quando ci aveva messo le mani sopra. Per piangere a voce alta, Mikey, eri nei film migliori di quello! Penso davvero che il primo Highlander sia un'epopea ed è un film che rimarrà sempre un classico senza tempo, ma ci sono solo alcuni film che non dovresti manomettere quando si tratta di sequel. Questa è la mia opinione e mi ci sto attenendo. Ho noleggiato questo film pensando che non sarebbe stato male male visto che aveva Sean Connery. Ragazzo mi sbagliavo! Una trama terribile, effetti spazzatura e per un film d'azione, nessuna azione. Riuscivo a malapena a sederci (fortunatamente ero annoiato all'epoca). A peggiorare le cose hanno persino fatto un seguito a questo terribile film! Questo si avvicina molto al peggior film che abbia mai visto lì con Dune e Cabin Boy. Sappiamo tutti che F2 day è il giorno del picnic dei puller del focus ………. sai quel giorno in cui non vanno a lavoro e si siedono in giro bevendo birra nel parco con gli altri compagni di tiro. < br /> <br/> Highlander II day sarà conosciuto come controller di continuità giorno !! Dimentica per un attimo che questo film è semplicemente sciocco perché non può scivolare dopo Highlander come il prossimo passo logico, ma questo film sfida uno degli elementi più fondamentali della sceneggiatura cioè di conformarsi alla sua logica interna !! La quantità di volte in cui il battito di un colpo ha mostrato un diverso, spada, pistola, costume o posizione è così tante che ho perso anche il conto. <br/> <br/> L'editor di script aveva anche un giorno di picnic o i produttori decidono solo che una grande quantità del film originale dovrebbe essere scartata sul pavimento della sala di montaggio e chiedere al povero editore di abbinarlo come meglio può? Questo è il peggior film di sempre. Spero solo che i produttori tornino nel mio castello di famiglia, abusato come castello di Mccloud nel primo episodio, e possiamo mostrare loro come abbiamo risolto queste cose alla maniera delle Highland. Buon Dio, non posso credere che un gruppo di dirigenti si sia seduto, discusso di questo film, e abbia deciso che sarebbe stata una buona idea. Fatti un favore ed evitalo a tutti i costi. Basta smettere di guardare la serie al primo, non ti mancherà nulla! La mia prima esperienza con la serie di film di Highlander è stata con Highlander IV: Endgame. Che scusa scusa per un film che si è rivelato essere. Successivamente ho guardato la prima puntata e ho trovato che era imperfetto, ma comunque divertente. Ormai posso già dire che non sono esattamente un grande fan degli Highlander e ora che ho visto Highlander II (versione Renegade), so che è vero. Questo sequel è uguale all'originale, ma non è ancora un classico. <br/> <br/> !!! POSSIBILI SPOILER !!! Iniziamo molti anni prima degli eventi del primo film e apprendiamo che Conner MacLeod e Ramierez sono in realtà da un altro pianeta. Vengono quindi inviati sulla Terra come immortali per un crimine che hanno commesso. Andiamo avanti a 25 anni dalla fine del primo film in cui il mondo è coperto da un enorme campo di forza per bloccare i raggi mortali del sole. I cattivi vengono mandati a uccidere MacLeod, ma non si arrenderà senza combattere. <br/> <br/> Divertente, buona recitazione ed effetti, ma una trama povera. ** 1/2 su *****.
lomicmasom Admin replied
363 weeks ago